6 Comments
User's avatar
Luigi Calisi's avatar

Complimenti per questo traguardo (letteralmente)! Secondo molti scrittori correre e scrivere sono attività collegate... Che sia di buon auspicio 😉

(Ora però sono curioso di sapere cosa c'era nella playlist punk rock del 2006)

Expand full comment
Andrea Camillo's avatar

Grazie! Sì, infatti con l’occasione ho riletto “L’arte di correre” di Murakami.

Nella playlist, immancabili blink-182, Box Car Racer, +44, Green Day, The Offspring, Sum 41, più altri validi compagni di viaggio (o di corsa).

Expand full comment
Francesca's avatar

Complimenti Andrea per la tua corsa!! Ho trovato anche io che la musica mi piace solo quando devo fare allenamenti più corti dove magari devo alternare un ritmo veloce alla camminata. Per le uscite lunghe ancora non riesco a stare senza niente in cuffia, ma ascolto volentieri i podcast! Io sto meditando di acquistare una Hobonichi Techo per il nuovo anno, credo che a NY ci sia una cartoleria che le vende fisicamente, altrimenti si ordinano dal Giappone :)

Expand full comment
Andrea Camillo's avatar

Non ho ancora mai provato con i podcast durante l’allenamento, ma non posso farne a meno quando lavo i piatti! Ho visto diverse recensioni delle Hobonichi e mi affascinano molto. Le ho potute vedere anche qui a New York di persona, ma alla fine non riesco mai a staccarmi dalla Moleskine. Per le penne, invece, hai qualche preferenza?

Expand full comment
Francesca's avatar

no, non ho ancora sviluppato una preferenza!

Expand full comment
Andrea Camillo's avatar

Lì mi tengo sul semplice, anche se fino a un po’ di tempo fa mi dilettavo con una stilografica.

Expand full comment